Tende Anti-Batteriche a Roma

Tende Anti-Batteriche a Roma

Sei alla ricerca di tende anti-batteriche a Roma? Rivolgiti a Nardi! Le tende possono essere specificate per creare una chiusura ermetica da agenti patogeni dannosi. Questo vinile antimicrobico è il materiale migliore per impedire agli agenti patogeni di propagarsi o addirittura rimanere in vita. Sebbene queste tende non uccidano il virus al contatto, ha la minima possibilità di diffondersi con un’area contenuta e una vita breve se trasferita su questo materiale.

Hai un’applicazione commerciale specifica che necessita di una soluzione per tende personalizzata? I comuni tessuti per tende non sono in grado di isolare efficacemente la tua struttura?

La lunga conoscenza di Nardi in materia di divisori per tende e applicazioni di barriera comprende centinaia di diverse applicazioni e tipi di tessuto tecnico. Grazie a questa conoscenza, hai l’accessibilità per creare una soluzione su misura per la tua applicazione. Alcuni componenti aggiuntivi personalizzati includono:

  1. Fibbie girevoli
  2. Cerniere
  3. Finestre personalizzate
  4. Occhielli di dimensioni personalizzate
  5. Cinghie a scatto Tasche per fibbie

Se hai bisogno di aiuto con la progettazione del tuo sistema di tende da quarantena o Covid-19, contatta uno dei nostri Rappresentanti di vendita esperti per aiutarti a progettare il sistema giusto per le tue esigenze.

Per rendere la tua tenda anti-batterica è possibile abbinarla con una sostanza chimica a base di ioni d’argento che è un agente antimicrobico di comprovata efficacia. Questo aiuta direttamente a ridurre il trasferimento patogeno dalla superficie della tenda al paziente (nel caso si parli di un ospedale) o al membro del personale. Testato in modo indipendente secondo gli standard tessili antimicrobici accettati a livello internazionale – AATCC 100 e AATCC 147. Le tende si sono dimostrate efficaci contro molteplici organismi come MRSA, Staphylococcus aureus, Klebsiella pneumoniae, Escherichia coli, Aspergillus niger, Trycophyton mentagrophytes, Pseudomonas aeruginosaagenes e Corney. La sostanza chimica antimicrobica viene aggiunta nella fase di miscelazione del polipropilene (PP). Pertanto il tessuto è intrinsecamente Antibatterico, non solo la superficie della tenda. Il tessuto da 100 o 120 grammi per metro quadrato (GSM) garantisce la qualità e la privacy del paziente. Etichette autoverificanti e di dignità termosaldate con numero di identificazione univoco per la tracciabilità; diverso opzioni di colore a stock con ulteriori varianti disponibili, consentendo così un facile coordinamento con gli schemi interni degli ospedali esistenti. Disponibile una gamma di diversi sistemi di sospensione, compatibili con i sistemi di binari più comunemente utilizzati. Riciclabile al 100%. Approvazioni internazionali antifiamma (FR) – testate secondo BS 5867: Parte 2 Tipo C e NFPA 701. Intrinsecamente protetto da FR; le proprietà FR rimangono con la tenda durante il suo ciclo di vita. Le normali tende in tessuto possono ridurre le prestazioni ignifughe a causa dei severi processi di lavaggio a base di sostanze chimiche che non richiedono lavaggio. Significativi risparmi sui costi rispetto alle tradizionali tende in tessuto e ad altri fornitori di tende usa e getta. Il processo di produzione è di proprietà e gestito al 100% da Nardi per garantire gli standard europei rigorosi Se sei in cerca di tende anti-batteriche a Roma, rivolgiti a Nardi!

Lascia un commento