Tende con pieghe piatte a Roma

Tende con pieghe piatte a Roma

Cerchi delle tende con pieghe piatte a Roma? Contattaci! Siamo una fabbrica di tende specializzati nella produzione artigianale di tendaggi. Al fine di produrre tende a pieghe piatte è necessario che esse vengano cucite in maniera specifica in modo da rendere il design della tenda assolutamente geometrico e razionale: infatti le pieghe verticali devono infondere alla casa un senso di ordine e simmetria.

Se sei interessato ad uno dei nostri prodotti, puoi venirci a trovare in Via di Acqua Bullicante, 169, Roma. Il nostro obiettivo è riuscire a soddisfare qualsiasi tua richiesta, qualunque sia la tua necessità e i materiali che hai a disposizione. Che tu abbia sia il materiale che i dettagli pronti, o sei venuto anche solo con “un’idea” della tende che vorresti, per noi non fa differenza: anche in quest’ultimo caso ti basterà semplicemente darci alcune indicazioni sulle tue preferenze e noi realizzeremo la tenda adatta a te, sia in termini di funzionalità (fonoassorbente, ignifugo) sia in termini estetici.

Realizziamo tende a Roma dal 1977, dalle classiche alle moderne, a pacchetto e fonoassorbenti, a rullo, tende per teatri e sipari, complementi letto: cuscini, trapunte e coperte. Creiamo prodotti su misura di qualità con una piena trasparenza: puoi controllare la provenienza dei nostri tessuti e seguire il processo di realizzazione in ogni fase.  Siamo artigiani, nella verità e vogliamo creare una speciale sinergia fra le tue esigenze e l’esperienza e la professionalità del nostro staff. Vieni a trovarci, nei nostri uffici a Roma adiacenti il laboratorio, per creare assieme a noi il prodotto più adatto alle tue esigenze e al tuo gusto. Un sopralluogo sarà poi effettuato da un architetto professionista che renderà fattibile ciò che tu stesso avrai immaginato. Siamo a tua disposizione per preventivi, consulenze e sopralluoghi. Se sei alla ricerca di tende a pieghe piatte a Roma, contattaci mandandoci una mail a info@narditende.it!

Lascia un commento