Tende veneziane su misura a Roma

Tende veneziane su misura a Roma

Hai bisogno di Tende Veneziane su misura a Roma? Contattaci! Le veneziane aggiungono fascino all’arredamento della casa, ed è proprio per questo che sono molto richieste nei tempi attuali. Il lusso con il comfort è ciò che rende queste veneziane così popolari in tutto il mondo. In città come Roma, le veneziane sono disponibili in molte varietà e possono essere esportate in qualsiasi angolo del mondo. Ci sono molte altre varietà di tende disponibili a Roma, ma le veneziane sono le più popolari. Le persone dovrebbero conoscere le caratteristiche di base delle veneziane in modo che non si confondano tra le altre. Ecco un elenco di caratteristiche e caratteristiche delle veneziane che aiuteranno le persone a distinguere le stesse dalle altre:

-Si tratta di doghe orizzontali disposte in forma quadrata o rettangolare.
-Le lamelle possono essere comandate manualmente tramite una stringa oppure possono essere motorizzate a seconda dell’esigenza e della richiesta del cliente.
-Le tende alla veneziana sono le migliori per controllare la luce solare e garantire la privacy.
-A differenza di altre tende, le veneziane hanno anche un vantaggio in più sulla privacy totale in cui non rimane spazio tra le lamelle per sbirciare all’interno.
-Sono appropriate sia per le case che per gli uffici; e quindi questi sono ampiamente utilizzate anche nell’edificio aziendale e commerciale.
-Possono essere resi disponibili in diverse dimensioni e forme, che di solito è una restrizione con altri tipi di tende.
-Possono essere facilmente puliti quotidianamente con l’aiuto di un panno asciutto e possono essere smontati per avere anche una pulizia approfondita.

3 ragioni per scegliere delle Veneziane:

Amiamo la semplicità e la versatilità delle veneziane, con un design così classico che trascendono le tradizionali proprietà d’epoca agli spazi abitativi contemporanei. Queste brillanti tende hanno anche tutta una serie di vantaggi pratici per le case. Abbiamo raccolto i motivi per cui pensiamo che le veneziane dovrebbero essere le migliori per te in questa lista:

  1. Sono perfette per la Privacy e per il controllo della Luce:
    L’inizio della primavera spinge i proprietari di case ad aprire le porte e le finestre per far entrare l’aria fresca, oltre a sfruttare al meglio le ore di luce solare aumentate. Le veneziane consentono molta flessibilità su come sono posizionate, quindi sono ottime tende per il controllo della privacy, pur consentendo la circolazione di molta luce e aria. Esistono anche sistemi operativi per tapparelle che consentono alle tapparelle di inserirsi direttamente nel telaio della finestra o della porta in modo che aderiscano perfettamente al vetro. Ciò significa che non verranno danneggiati quando porte e finestre vengono aperte o chiuse. Quando non sono in uso, le veneziane possono essere tirate fuori dalla vista per una vista ininterrotta dei giardini estivi in ​​piena fioritura.
  2. Sono altamente personalizzabili:
    Le cose sono cambiate dai tempi in cui la scelta era limitata alle veneziane in finto legno o alle veneziane in metallo semplice, anche se queste finiture classiche avranno sempre un aspetto estremamente elegante. Un rosa cipria o un oro rosa sono modi sottili per aggiungere colori interni di tendenza, queste tonalità calmanti sono particolarmente adatte per le tende della camera da letto. O perché non creare un effetto materico con persiane in metallo martellato che catturano magnificamente la luce del sole.
  3. Sono facili da pulire:
    La facilità di pulizia è una delle ragioni principali per cui le veneziane sono un’ottima scelta per le tende da cucina o da bagno. Non solo puoi pulirli, ideali per ambienti in cui fuoriuscite e schizzi sono una certezza, ma dureranno anche per anni in ambienti con molto vapore e umidità.

Se hai bisogno di Tende Veneziane su misura a Roma, contatta Nardi!

Lascia un commento