Tende Classiche per Cucina a Roma

Tende Classiche per Cucina a Roma

Hai bisogno di tende classiche da cucina a Roma? Rivolgiti a Nardi! Le tende da cucina sono spesso sottovalutate, perché si pensa più a concentrarsi sugli elementi interni che caratterizzano l’ambiente. Tuttavia avere delle tende funzionali può essere molto utile. Andiamo a vedere una serie di caratteristiche che potrebbero svoltare la tua cucina:

tende anti-ignifughe: avere una tende anti-ignifuga potrebbe essere una vera manna per la cucina: i rischi di incendio sono infatti più comuni ovviamente vicino ai fornelli. A Nardi possiamo provvedere alla produzione di DFR o Durably Flame Retardant: questi tessuti sono intrinsecamente ignifughi, ma hanno proprietà che rimarranno resistenti al fuoco per tutta la vita del tessuto. Ci sono anche tessuti che vengono utilizzati come tessuti termoisolanti. Hanno una temperatura nominale che varia da 600 gradi Fahrenheit a 1800 gradi Fahrenheit. Sono più spesso utilizzati per isolare i componenti elettrici dai softgoods appesi a linee vicine

-tende anti-batteriche: un ambiente così delicato come la cucina ha bisogno di essere assolutamente pulito: ecco perché le tende igieniche e anti-batteriche potrebbero essere una soluzione ideale: per rendere la tua tenda anti-batterica è possibile abbinarla con una sostanza chimica a base di ioni d’argento che è un agente antimicrobico di comprovata efficacia. Questo aiuta direttamente a ridurre il trasferimento patogeno dalla superficie della tenda al paziente (nel caso si parli di un ospedale) o al membro del personale.

tende fono-assorbenti: quando si mangia o su cucina, la tranquillità è un fattore indispensabile: I suoni e le armonie abbelliscono la nostra vita con le emozioni e le sensazioni che provocano. Tuttavia negli ambienti chiusi le pareti e le finestre spesso producono riverberi e interferenze molesti. Le tende fonoassorbenti annullano la riflessione dei suoni assorbendoli e riducono di molti decibel i rumori provenienti dall’esterno. Migliorano la qualità di vita fra le mura domestiche: “ripulendole” dall’inquinamento acustico permettono una migliore fruizione di musica e suoni. Inoltre consentono di realizzare ambienti più consoni a un clima di lavoro senza rumore di fondo: sale d’incisione, luoghi di riunione, sale per conferenze, ambienti affollati.

tende oscurati: anche la privacy è molto importante, sia in cucina ma anche nella maggior parte delle tende per la tua casa: tessuti oscuranti alla luce possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di tenda. Le differenze saranno solo nella versione del loro drappeggio e in alcune caratteristiche.
Il substrato di PVC metallizzato o acrilico consente di riflettere i raggi del sole: questo aiuta a mantenere una temperatura fresca nella stanza, anche quando la finestra è molto calda. L’oscuramento del tessuto con un substrato può essere utilizzato con successo nei paesi più caldi. I tessuti oscuranti alla luce possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di tenda. Le differenze saranno solo nella versione del loro drappeggio e in alcune caratteristiche.

Ti ricordiamo che, se hai bisogno di tende classiche da cucina a Roma, puoi rivolgerti a Nardi scrivendoci a [email protected], oppure compilare il form nella pagina CONTATTI

Lascia un commento